Home » Instagram lancia una nuova funzione per iOS e Android
Consigli Curiosità Guide

Instagram lancia una nuova funzione per iOS e Android

 

L’ultima versione di Instagram introduce una nuova funzione per i commenti, disponibile già da ora sia per iOS che per Android.

Instagram si aggiorna (di nuovo)!

La piattaforma social del gruppo Facebook è davvero inarrestabile in questo periodo, visto che continua ad aggiornarsi per introdurre nuove funzioni per i propri utenti.

Dopo la possibilità di aggiungere brani musicali nelle Storie (per saperne di più CLICCA QUI), l’ultima versione di Instagram introduce ora una nuova barra dedicata alle Emoji più utilizzata da ogni singolo utente ogni volta che deciderà di commentare una foto o un video.

L’annuncio di questa nuova feature è arrivata direttamente dalla pubblicazione di un video sui canali social di Instagram che mostra l’ultima novità (VEDI IN BASSO).

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Instagram ti avvisa quali contenuti non hai visualizzato

Paura” di esservi persi qualche contenuto su Instagram?

La nota applicazione ha introdotto da qualche settimana una nuova funzione per migliorare la visualizzazione dei contenuti, visto che tra banner pubblicitari e altri contenuti che non appaiono più in ordine cronologico c’è il rischio di perdersi le pubblicazioni dai propri account preferiti.

Ma come funziona? Come potete notare nella schermata in basso, quando visualizzeremo tutti i contenuti multimediali pubblicati dai profili che ognuno segue su Instagram, apparirà questo messaggio:

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

La nuova funzione riporta soltanto i contenuti pubblicati dagli account se si seguono nelle ultime 48 ore.

COPERTINA: storyblocks