Home » Instagram: l’ultima novità per i video per iOS e Android
Consigli Curiosità Guide

Instagram: l’ultima novità per i video per iOS e Android

 

Instagram sta testando una nuova funzione per i video che verrà lanciata a breve sui dispositivi iOS e Android. Scopriamo quale.

Instagram sta per aggiornarsi ancora una volta!

La nota applicazione di condivisione e visualizzazione di foto e video del gruppo Facebook, infatti, ha già lanciato una nuova funzione che attualmente è disponibile soltanto per un numero ristretti di utenti perché ancora in fase di test, prima del lancio ufficiale che dovrebbe avvenire a breve.

Sarà finalmente possibile aggiungere i TAG anche nei video, funzione che ora è disponibile soltanto per le foto singole o album foto. Ma come funziona?

Come riportato dal portale TechCrunch, con il nuovo aggiornamento, una volta caricato il video, apparirà in basso a destra della schermata un’apposita icona che indicherà la presenza dei tag nel video e l’utente viene rimandato a una nuova pagina chiamata”Persone in questo video“.

Fonte: TechCrunch

 

Fonte: TechCrunch

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

La barra delle Emoji nei commenti

Dopo la possibilità di aggiungere brani musicali nelle Storie (per saperne di più CLICCA QUI), l’ultima versione di Instagram ha introddotto ora una nuova barra dedicata alle Emoji più utilizzata da ogni singolo utente ogni volta che deciderà di commentare una foto o un video.

L’annuncio di questa nuova feature è arrivata direttamente dalla pubblicazione di un video sui canali social di Instagram che mostra l’ultima novità (VEDI IN BASSO).

COPERTINA: Ninja Marketing