Home » Instagram si aggiorna: la nuova funzione per iOS e Android
Consigli Curiosità Guide

Instagram si aggiorna: la nuova funzione per iOS e Android

 

Instagram si aggiorna e lancia una nuova funzione che farà felici tutti gli appassionati delle Storie: ecco di cosa si tratta!

Aggiornate Instagram!

La nota applicazione di condivisione foto e video più amata al mondo ha appena lanciato un nuovo aggiornamento che introduce una funzione che avrà sicuramente successo tra gli utenti che amano pubblicare le Storie sul proprio profilo. Ma di cosa si stratta?

Con la versione 47.0 dell’applicazione è possibile condividere una Storia pubblicata da un profilo che seguiamo sul nostro account, cioè una sorta di “Storia condivisa in una Storia”. La nuova funzione, però, presenta due limiti:

1) Bisogna avere un account Instagram in modalità “PUBBLICO” e non “PRIVATO”

2) E’ possibile condividere i contenuti di una Storia soltanto se si è stati taggati in quel contenuto.

LEGGI ANCHE: TV, PC, PROFUMI, ACCESSORI PER LA CURA DEL CORPO E MOLTO ALTRO: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Come si condivide una Storia sul proprio account Instagram

Una volta ricevuto l’aggiornamento dell’applicazione, ecco cosa bisogna fare per condividere una Storia sul proprio account:

– Non appena un account menziona il nostro profilo Instagram in una foto o in un video caricato nelle sue Storie, automaticamente riceveremo un messaggio nella sezione Direct (simbolo dell’aeroplanino posto in alto a destra)

– Bisogna quindi andare in DIRECT e cliccare sulla Storia che apparirà in formato adesivo

– Si aprirà un menu con una nuova voce che ci indicherà se desideriamo condividere quel contenuto nelle nostre Storie.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione di Instagram?