Home » Instagram ti avvisa chi è online: la nuova funzione che non piace a tutti
Consigli Curiosità Guide

Instagram ti avvisa chi è online: la nuova funzione che non piace a tutti

 

Instagram si aggiorna e lancia una funzione che ti informa quando gli amici sono online. Ecco come funziona.

Instagram si aggiorna ancora una volta!

Instagram rimane in assoluto il social network che ha ricevuto più aggiornamenti dall’inizio del 2018 a oggi. Infatti, sembra proprio che Mark Zuckerberg sia interessato molto di più alla piattaforma di foto, video e Storie che di Facebook, visto che da qualche tempo il social network blu è completamento “fermo” per quanto riguarda novità o nuove funzioni.

Su Instagram ora, con il nuovo aggiornamento è stata lanciata una nuova funzionalità che consente agli utenti di vedere quando i loro amici sono online sulla piattaforma e sono disponibili per chattare.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Nello specifico, con l’ultima versione della celebre app, tutti gli utenti vedranno un puntino verde nella parte in basso a destra della foto profilo degli amici. Cosa significa?

Questo colore indica che quell’utente è attualmente online su Instagram. L’icona di stato è visibile anche nei Direct, oltre che nell’elenco degli amici quando viene condiviso un posto sul feed.

L’indicatore di stato verrà visualizzato solo per i follower e per gli utenti con cui abbiamo chattato in Direct. Non volete far sapere che siete online su Instagram?

LEGGI ANCHE: Smartphone, Tv, Elettrodomestici e altro ancora: scopri le offerte della settimana YEPPON!

Niente paura! Instagram fa sapere che è possibile disattivare la funzione in qualsiasi momento direttamente dalle impostazioni.