Home » Instagram ti avvisa quali contenuti non hai visualizzato
Android Consigli Curiosità Guide

Instagram ti avvisa quali contenuti non hai visualizzato

 

Instagram si aggiorna e ora ci avviserà con un messaggio quando avremo visto tutti i post più recenti presenti nella nostra Timeline.

“Paura” di esservi persi qualche contenuto su Instagram?

La nota applicazione sta per introdurre una nuova funzione per migliorare la visualizzazione dei contenuti, visto che tra banner pubblicitari e altri contenuti che non appaiono più in ordine cronologico c’è il rischio di perdersi le pubblicazioni dai propri account preferiti.

Ma come funziona? Come potete notare nella schermata in basso, quando visualizzeremo tutti i contenuti multimediali pubblicati dai profili che ognuno segue su Instagram, apparirà questo messaggio:

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

La nuova funzione riporterà soltanto i contenuti pubblicati dagli account se si seguono nelle ultime 48 ore. Un modo, questo, per smettere di scorrere alla ricerca di nuovi post, soprattutto per chi ha “moltissimi” follower da seguire.

La funzionalità è ora in rollout per tutti gli account Instagram, quindi a breve dovrebbe essere lanciato un nuovo aggiornamento sia per iOS che per Android.

Per chi si fosse perso le ultime novità, è ora presente nelle Storie nuovo tool chiamato MUSICA che consente agli utenti di personalizzare ulteriormente la propria Storia, inserendo anche una colonna sonora.

Ci sono a disposizione migliaia di brani da scegliere e selezionare per la propria Storia, dagli ultimi successi agli evergreen, un menù davvero ricco che dovrebbe accontentare tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE: Smartphone, Tv, Elettrodomestici e altro ancora: scopri le offerte della settimana YEPPON!