Home » iPhone 2018: nuovo caricabatterie e cavo Lightning – USB-C?
News Novità Smartphone

iPhone 2018: nuovo caricabatterie e cavo Lightning – USB-C?

 

Dai display dei nuovi iPhone al caricabatterie: gli ultimi rumor sui tre nuovi melafonini in arrivo a metà settembre 2018.

Apple: cosa bolle in pentola?

Sembra ormai certo che l’azienda di Cupertino presenterà durante l’ormai classico Keynote che si svolgerà a metà settembre 2018 ben tre nuovi iPhone, cioè gli eredi di iPhone X.

Secondo gli ultimi rumor riguardo ai display che monteranno i nuovi dispositivi Apple, verrà lanciata una versione Plus di iPhone X, con display da 6.5″, un modello da 5,8″ e uno dal prezzo low-cost con display LCD da 6.1″. Ebbene, a supporto di questi rumor sono trapelati presunti nuovi schemi dei due dispositivi.

L’iPhone di punta, quello con display OLED da 6.5″ dovrebbe integrare sul retro un modulo fotografico ben 3 lenti, pronto a sfidare l’ultimo top di gamma di Huawei, il modello P20 Pro.

Con la tripla fotocamera, Apple potrebbe lanciare il suo miglior smartphone di sempre, visto che il nuovo melafonino può riprodotte immagini in 3D e garantire una migliore esperienza in realtà aumentata.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Lo schema dedicato all’iPhone con display LCD da 6.1″ , invece, indica una singola fotocamera che ricorda l’attuale iPhone 8.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, Apple potrebbe introdurre con i nuovi iPhone il cavo Lightning – USB-C per favorire la ricarica rapida dove verrà fornito, quindi, un nuovo trasformatore da 18 W, anche se queste due novità potrebbero essere riservate per il lancio di nuovi dispositivi nel 2019.

Una delle caratteristiche più attese sui nuovi iPhone del 2018 è la presenza della dual-SIM, che permette finalmente di espandere la memoria del proprio melafonino. Certamente questa non è una novità per chi possiede uno smartphone Huawei e Samsung, ma si tratta di una vera e propria “rivoluzione” per chi è abituato a possedere soltanto iPhone.