Home » iPhone 6 con display più grande, le dichiarazioni di Tim Cook

iPhone 6 con display più grande, le dichiarazioni di Tim Cook

Venerdì scorso Apple ha lanciato gli ultimi modelli di iPhone con China Mobile, la più grande compagnia mondiale con oltre 760 milioni di abbonati. Erano ormai 6 anni che Apple cercava di trovare un accordo con la compagnia cinese.

Bloomberg riporta che il CEO di Apple Tim Cook ha partecipato al lancio di iPhone in Cina, dove ha autografato un paio di dispositivi dichiarando “E’ solo l’inizio per China Mobile e Apple che oggi si uniscono per offrire la migliore esperienza mobile al mondo.”

All’evento, un giornalista non si è lasciato sfuggire la possibilità di chiedere al CEO Apple se è prevista l’uscita di un nuovo iPhone con un display più grande.

A questa domanda, Cook non ha potuto confermare le voci. Tuttavia, il CEO ha fatto accenno che “grandi cose” sono in cantiere. “Non possiamo parlare dei progetti futuri”, ha detto COOK. “Abbiamo grandi cose sulle quali stiamo lavorando, ma vogliamo tenerle segrete.”

Sembra che Apple abbia diversi nuovi modelli di iPhone in serbo per la fine dell’anno, secondo molte indiscrezioni potrebbe arrivare il tanto richiesto “phablet”, un iPhone con un display da 6 pollici. Secondo altre fonti, Apple potrebbe presentare anche un iPad più grande, con un display da 12,9 pollici denominato “iPad Pro“.