Home » iPhone 7s versus iPhone 8: il video che mostra le differenze
News Novità Smartphone

iPhone 7s versus iPhone 8: il video che mostra le differenze

Non solo iPhone 8! Apple lancerà a settembre 2017 anche i successori di iPhone 7 e 7 Plus. Ma quali saranno le differenze?

Come abbiamo annunciato più volte sulle pagine di questo blog, l’evento Apple previsto per metà settembre 2017 sarà incentrato sulla presentazione di ben tre “melafonini”: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e il rivoluzionario iPhone 8 (o iPhone X-Edition), smartphone dalle dimensioni e display completamente diverso dai suoi precedessori.

Spunta ora sul web da qualche ora un nuovo video che mostra nei dettagli il prototipo di iPhone 7s messo a confronto con un’unità dummy di iPhone 8, per meglio capire le differenze tra i due nuovi top di gamma dell’azienda di Cupertino.

LEGGI: Promozione per iPhone7 e iPhone 7 Plus. Dove? Su YEPPON!

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di iPhone 8, mentre si sa poco o nulla sui modelli 7s e 7s Plus. Per questo motivo lo YouTuber Danny Winget ha deciso mostrare in questo video un dovuto confronto tra iPhone 7s, iPhone 8 e iPhone 7 per sottolinearne bene le differenze.

iPhone 7s versus iPhone: ecco il video virale sul web

Con iPhone 8 notiamo immediatamente il nuovo schermo OLED con cornici più ampie, il modulo dual-cam posto in orizzontale e la presenza del tasto Home, incluso nel display, che ospita anche lo scanner di impronte per il Touch ID.

I nuovi 7s e 7s Plus, invece, presenta una copertura posteriore in vetro, facendo ipotizzare il sistema di ricarica wireless che debutta ufficialmente su tutti e tre i nuovi “melafonini”.

LEGGI ANCHE: Apple iPad: tutte le offerte Yeppon sul tablet più potente e famoso al mondo

Attualmente, salvo sorprese dell’ultima ora, iPhone 7s Plus è il modello che dovrebbe rappresentare una buona alternativa ad iPhone 8 per quanto riguarda le perfomance e alcune caratteristiche.

In sintesi, iPhone 7s Plus potrebbe essere il “melafonino” più acquistato per chi non potrà permettersi di possedere iPhone 8 che, secondo gli ultimi rumors,  avrà un costo molto più elevato.