Home » iPhone 8, ecco i nuovi rendering “definitivi” – FOTO
News Novità Smartphone

iPhone 8, ecco i nuovi rendering “definitivi” – FOTO

Cresce l’attesa per il nuovo “melafonino”: la nota azienda produttrice di accessori per smartphone pubblica le foto che anticipa il design definitivo di iPhone 8

Pochi giorni fa la celebre rivista statunitense Forbes aveva pubblicato alcuni scatti che mostravano il design definitvo di iPhone 8, che salvo sorprese dell’ultima ora (ultimi rumors affermano un ritardo nella produzione dei nuovi “melafonini” ndr) dovrebbe essere presentato a metà settembre da Apple assieme ai nuovi iPhone 7s e 7s Plus.

Spuntano ora sul web nuovi rendering dell’iPhone 8 considerati “definitivi”, pubblicati da Nodus, l’azienda produttrice di accessori per smartphone, che ha aggiornato le immagini per via di alcune modifiche alle cornici del nuovo melafonino.

Nodus afferma con sicurezza che si trattano di rendering definitivi e “in produzione” dell’iPhone 8, e che l’azienda ha già avviato la realizzazione delle prime custodie basate proprio su questi disegni.

La parte frontale rispecchia i rumors che abbiamo recentemente riportato su questo blog: un display da 5.8 pollici e con una sottilissima cornice posta in alto dove troveremo i sensori, lo speaker e fotocamera anteriore.

Confermato quindi lo schermo OLED, primo modello in casa Apple, e l’assenza del tasto Touch ID che ora è integrato al display (sarà inserito anche il Face ID per il riconoscimento facciale?)

LEGGI: A caccia di offerte? Guarda gli sconti previsti per iPhone 7 su Yeppon.it

Nella parte posteriore, invece, confermato un altro rumor: la presenza di una doppia fotocamera verticale che ha uno spessore superiore a quella attuale (iPhone 7).

In basso troviamo la porta Lightning mentre come è già avvenuto con l’ultimo “melafonino”, anche su iPhone 8 non ci sarà alcuna connessione USB Type-C e nessun ingresso jack da 3.5mm. Il tasto di accensione, invece, sul prossimo top di gamma Apple  sarà più grande rispetto ad iPhone 7.

LEGGI ANCHE: Meglio Samsung? Galaxy S8 e accessori Samsung in promozione su Yeppon!

La rivista Forbes aveva affermato che la produzione di massa dei tre nuovi iPhone è già iniziata, sottolineando che l’azienda di Cupetino ha incontrato problemi non indifferenti nella produzione dello schermo OLED, quindi potrebbe esserci un ritardo per il lancio di iPhone 8 di ben due mesi: evento Apple spostato da settembre a novembre 2017?