Home » iPhone 8 rumors: ecco come sarà il nuovo display e la dual-cam (FOTO)
Curiosità

iPhone 8 rumors: ecco come sarà il nuovo display e la dual-cam (FOTO)

Nuovi rumors sul nuovo top di gamma della casa di Cupertino: un recente leak pubblicato sul noto portale cinese di micro-blogging Weibo mostra quello che si ritiene essere il nuovo display dell’iPhone 8 in uscita a settembre.

Cresce l’attesa, e quindi le indiscrezioni, per l’iPhone 8, il “melafonino” che verrà presentato il prossimo autunno e che segnerà i 10 anni di iPhone. Sembra ormai sicuro che il nuovo modello di casa Apple avrà una fotocamera frontale 3D “rivoluzionaria” con moduli a infrarossi e lo schermo OLED.

Ulteriori conferme arrivano dal web dopo un recente leak pubblicato sul noto portale cinese di micro-blogging Weibo che mostra in uno scatto quello che si ritiene essere il nuovo display dell’iPhone 8 e la conferma di una dual-cam verticale.

Osservando attentamente questo disegno schematico si distingue immediatamente una netta riduzione delle cornici rispetto all’ultimo modello (iPhone 7) sia quelle laterali che i margini superiore ed inferiore, mentre sulla scocca posteriore mostra altre due novità: una dual-cam verticale ed il Touch ID. Nel disegno sono riportate anche le misure del nuovo iPhone che sono paragonabili a quelle di iPhone 7 da 4,7, anche se sul nuovo modello il display è molto più ampio.

LEGGI: Tv Led, smartphone ed elettrodomestici: scopri le OFFERTE YEPPON della settimana!

Altri rumors, invece, affermano che i nuovi modelli saranno tre, iPhone 8, 8+ e la versione Edition che per dimensioni assomiglierà di più a un mini tablet, entrambi presenteranno la ricarica wireless con procedimento induttivo e la certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere di tipo IP68.

l’iPhone Edition, quindi, dovrebbe essere il vero “melafonino” rivoluzionario con il display più grande di sempre, ma anche il più caro (si mormora di circa 1.000$ per il modello da 64GB), e potrebbe essere lanciato sul mercato solo dopo alcuni mesi dall’iPhone 8 e 8+.

Per quanto riguarda la RAM, quasi certo ormai che i nuovi “melafonini” passeranno da 2 a 3 GB per migliorare la potenza in vista di iOS 11. Dall’iPhone 8 dovrebbero inoltre sparire i tasti fisici frontali, in favore del tasto Home integrato nel display. Il processore sarà un A11 di casa Apple.

Secondo l’analista della UBS, Steven Milunovich, i prezzi di iPhone 8 saranno i seguenti: negli USA si partirà da 850-900$ per il modello base da 4,7″ e da oltre 1.000 per quello da 128GB. In Italia, quindi, dovrebbero costare circa 1.000€ solo per il modello standard.  Come sottolinea l’analista, non si tratta di prezzi eccessivi: ma molto competitivi e in linea con quelli del “rivale”, cioè il nuovo Galaxy S8 di Samsung, parte da 829,00 €.

LEGGI ANCHE: Apple iPhone SE 64Gb Space grey a -15% su Yeppon!

 

 

 

Segui Yeppon ovunque