Home » iPhone 8, spunta un filmato in rete che mostra le reali dimensioni – VIDEO
Consigli Curiosità

iPhone 8, spunta un filmato in rete che mostra le reali dimensioni – VIDEO

Nuovo leak sull’attesissimo top di gamma Apple: spunta sul web un breve filmato, pubblicato nelle ultime ore, che mostra quello che sembrerebbe poter essere il design finale di iPhone 8.

Non ci sono mai stati così tanti rumors sul web attorno al nuovo e attesissimo “melafonino” che verrà lanciato nei prossimi mesi.  Dopo i recenti leak che mostrano in foto quello che dovrebbe essere il design definitivo di iPhone 8, il nuovo top di gamma di casa Apple, spunta ora un video che è già virale sui social network.

Proprio qualche settimana fa il CEO di Apple, Tim Cook, si era lamentato dei troppi rumors che girano attorno all’imminente melafonino che verrà presentato a metà settembre 2017, affermando che che le vendite di iPhone 7 si erano rallentante proprio perchè i fan dell’azienda della mela attendono con ansia quello che è stato già ribattezzato “l’iPhone rivoluzionario”.

Confermate ormai le novità principali che troveremo su iPhone 8 come la doppia fotocamera posteriore e schermo OLED con tasto Touch-ID incorporato. Questo breve filmato mostra una buona visuale sulle proporzioni dello smartphone in mano ad una persona.

LEGGI: A caccia di offerte? Guarda gli sconti previsti per iPhone 7 su Yeppon.it

Il  filmato, inoltre, conferma molti dei dettagli appresi in precedenza come le coperture in vetro 2.5D, la cornice metallica, la dual-cam verticale, l’assenza del pulsante home.

Salvo sorprese dell’ultima ora, il successore di iPhone 7 dovrebbe chiamarsi iPhone 8 o iPhone Edition e dovrebbe essere davvero un “melafonino” unico dai predecessori per le novità, per festeggiare degnamente il decennale dal lancio del primo iPhone nel mondo avvenuto nel 2007.

Iphone 8 verrà presentato assieme ad altri due top di gamma: iPhone 7s e iPhone 7s Plus,  conferma arrivata pochi giorni fa dal portale cinese di micro-blogging Weibo che ha appena pubblicato alcune immagini provenienti dalla filiera industriale delle cover, che mettono a confronto i tre nuovi “melafonini”.

Come già riportato in un precedente articolo dedicato alle cover dei nuovi iPhone (leggi qui) dalle nuove immagini spuntante sul web notiamo che l’iPhone 8, al centro, presenta la dual-cam verticale e dovrebbe avere un display da 5,8 pollici, quindi sarà giusto un poco più grande di iPhone 7s (il primo) che presenterà uno schermo senza bordi da 4,7 pollici. 

L’iPhone 7s Plus si conferma come lo smartphone più grande con un display da  5,5 pollici sempre senza bordi, visto che tutti i nuovi iPhone di prossima uscita avranno lo schermo OLED già sperimentato sui recenti modelli Samsung.

Salvo sorprese dell’ultima ora i nuovi top di gamma Apple verranno presentati ufficialmente a metà settembre 2017, mentre il lancio sul mercato è previsto per il mese successivo.

LEGGI ANCHE: Meglio Samsung? Galaxy S8 e accessori Samsung in promozione su Yeppon!

Segui Yeppon ovunque