Home » iPhone SE 2: trapelate nuove foto e video sul nuovo modello
News Novità Smartphone

iPhone SE 2: trapelate nuove foto e video sul nuovo modello

 

Niente rivoluzione per l’iPhone SE 2? Dalle immagini trapelate sul web il modello è simile al primo SE, ma non mancano alcune novità.

Tutto pronto per il lancio della seconda generazione di iPhone SE?

Spuntano sul web alcune foto e un video che anticipano quello che dovrebbe essere il nuovo atteso iPhone SE 2, che Apple dovrebbe lanciare sul mercato entro la fine maggio di quest’anno.

Diversamente dai rumor che si rincorrono sul web da qualche settimane, il nuovo materiale diffuso sui social network ha non poco deluso i fan dell’azienda di Cupertino, a partite dal design.

Infatti, il nuovo iPhone SE non monta un display OLED o LCD, ci sono i bordi e il tasto Home che ricorda il primo modello della linea SE. Eppure non mancano (per fortuna) alcune novità. Qualche esempio?

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Dalle foto, l’iPhone SE 2 monta una parte posteriore in vetro che dovrebbe essere compatibile con la ricarica wireless, e una parte inferiore dove è ancora presente il foro per il jack audio da 3.5mm.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Come già annunciato prima,  la scocca laterale è realizzata in alluminio d è presente il tasto Home con Touch ID. Un’altra novità importante, invece,  è la presenza del nuovo processore, che dovrebbe essere l’A10 Fusion degli iPhone 7.

Cosa ne pensate di questo ipotetico modello di iPhone SE 2? Siete rimasti delusi?