Home » iPhone X Gold: in rete alcune foto anticipano il nuovo modello
News Novità Smartphone

iPhone X Gold: in rete alcune foto anticipano il nuovo modello

 

 

Finiscono sul web alcune foto e relativi dettagli che svelano l’anteprima del nuovo iPhone X Gold

Tutti coloro che sono rimasti delusi dall’assenza di iPhone X nella linea (PRODUCT)RED che Apple ha presentato una settimana fa per i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (per saperne di più clicca qui), potrà ora consolarsi con una sorpresa del tutto inaspettata.

Infatti, sembra ormai certo il lancio di una nuova colorazione per iPhone X che resta il top di gamma dell’azienda di Cupertino. Spuntano ora sul web nuove foto che mostrano dettagli e nuova scocca per il melafonino più caro di sempre.

Gli scatti sono stati diffusi dalla FCC, la Federal Communications Commission degli Stati Uniti, dove Apple ha depositato i documenti per la nuova colorazione, Gold, di iPhone X che si aggiunge a quelle Argento e Grigio siderale.

Dagli scatti possiamo notare che iPhone X Gold manterrà il classico fronte nero, mentre il profilo laterale realizzato in acciaio inossidabile presenta in questo modello una una tonalità più scura, simile a quella presente attualmente sugli iPhone 8.

LEGGI ANCHE: Yeppon si aggiorna! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Un altro dettaglio emerso da questi scatti è la presensa di un pannello LCD per il display, mentre il modello attualmente in commercio monta un pannello OLED.

 

I documenti della FCC svelano anche la data, che risale al 2017. Quindi Apple ha bloccato l’uscita di un iPhone X Oro oppure ha solo rimandato il lancio per i prossimi mesi del 2018?

Secondo Ben Geskin, uno degli insider Apple celebri dei social, il nuovo iPhone X Gold “Blush”, una colorazione dorata tendente al rosso, è già in produzione con nome in codice D21A e dovrebbe essere messo a breve in commercio.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist