Home » iPhone X Plus confermato da iOS 12? L’indizio
News Novità Smartphone

iPhone X Plus confermato da iOS 12? L’indizio

 

Nell’ultima versione beta di iOS 12 è apparsa un’icona che confermerebbe l’arrivo della variante Plus di iPhone X.

Anche se ormai si è certi dell’uscita di tre nuovi iPhone per metà settembre 2018, l’ultima versione beta di iOS 12 ha confermato che Apple è pronta a lanciare la versione Plus di iPhone X, per la precisione il modello iPhone X Plus da 6.5 pollici.

Nella beta 5 di iOS 12 per gli sviluppatori, infatti, è presente un’icona (immagine in basso) che mostra il nuovo melafonino. L’immagine è stata scoperta dallo sviluppatore Guilherme Rambo che l’ha immediatamente pubblicata sul suo account Twitter.

Questa icona è stata scovata in PassKitUIFoundation, cioè nell’interfaccia utente di Wallet su iOS 12 (praticamente quelle che visualizziamo quando si attiva Apple Pay su iPhone).

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Abbiamo conferma, quindi, anche per il design della versione Plus di iPhone X, che praticamente rimane invariato a a parte le dimensioni per la presenza del display da 6,5 pollici.

La versione beta di iOS 12, inoltre, ha anche confermato il design dei nuovi iPad Pro in arrivo e della presenza della dual-SIM sui nuovi iPhone (per saperne di più clicca qui).

Intanto, aumentano anche i rumor riguardo la data di presentazione dei tre nuovi melafonini 2018. Se la cronologia degli anni passati è indicativa, gli iPhone 2018 saranno presentati il 12 settembre 2018 per poi essere messi in vendita a fine mese.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!