Home » iPhone X Plus sarà grande come iPhone 8 Plus (e non solo)
News Novità Smartphone

iPhone X Plus sarà grande come iPhone 8 Plus (e non solo)

 

Nuove indiscrezioni sul web sugli eredi di iPhone X e sul nuovo sistema operativo iOS 12 che verrà presentato a giugno 2018.

Quante novità in arrivo dal mondo Apple?

Il noto portale web Macotakara ha lanciato nuove indiscrezioni in merito all’erede di iPhone X, ovvero iPhone X Plus e il nuovo sistema operativo iOS 12 che Apple dovrebbe presentare a giugno 2018 tramite un evento per poi lanciare l’aggiornamento ufficiale su tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch a partire da metà settembre.

Partiamo dall’atteso iPhone X Plus che dovrebbe avere le medesime dimensioni di iPhone 8 Plus ma ovviamente con un display più ampio visto l’assenza dei bordi e del tasto Home.

Secondo il portale, infatti, l’iPhone monterà uno schermo OLED da 6.5 pollici. Ecco una foto pubblicata da Macotakara che confronta il possibile iPhone da 6.5 pollici con l’attuale 8 Plus:

Cosa ne pensate?

Il secondo scatto, invece, mostra la differenza tra l’attuale iPhone X e l’ipotetico iPhone X Plus che Apple dovrebbe presentare ormai con il classico keynote di metà settembre.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Come abbiamo riportato già su questo blog, Apple dovrebbe presentare ben tre melafonini, uno di questi sarà low-cost perchè monterà un display da 6 pollici (e non 6.1 come i rumors precedenti) con pannello LCD e che dovrebbe costare sui 450-500 dollari.

Per quanto riguarda il nuovo sistema operativo iOS 12, invece, secondo Macotakara Apple aggiungerà il supporto per lo sblocco orizzontale tramite Face ID, ci sarà una nuova grafica sia per le impostazioni che per le app preistallate ma ancora nulla in merito all’introduzione di nuove funzioni.

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!