Home » iPhone 2018 supporterà la Apple Pencil? Ecco i possibili prezzi
News Novità Smartphone

iPhone 2018 supporterà la Apple Pencil? Ecco i possibili prezzi

 

L’iPhone 2018 OLED potrebbe supportare la nuova Apple Pencil? Ecco gli ultimi rumor e i possibili prezzi dei melafonini in arrivo a settembre.

Manca meno di un mese alla presentazione dei tre nuovi iPhone di Apple, anche se ancora non è stata ufficializzata nessuna data del celebre Keynote. Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi melafonini?

Secondo gli ultimi rumor, i due iPhone con display OLED, quello da 5,8″ e 6,5″ supporteranno la nuova Apple Pencil. Quest’ultimi modelli, inoltre, avranno un nuovo taglio di memoria da 512 GB, che si aggiungerà a quello da 64 e 256.

Rimane, quindi, escluso il modello “low-cost” con display LCD. Si tratta comunque di una vera e propria rivoluzione per il mondo Apple, visto che fino ad oggi nessun iPhone era in grado di supportare la Pencil.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

E per quanto riguarda i prezzi?

Secondo TrendForce, i prezzi dei due modelli con display OLED partiranno da 899-949 dollari per raggiungere cifre sopra i mille dollari con i tagli di memoria da 512 GB. In Italia, quindi, il prezzo base del modello da 5,8″ circa di circa 900€.

Il modello LCD, invece, avrà un prezzo di lancio stimato di 699-749 dollari, che in Italia potrebbero diventare circa 700€.