Home » iPhone XI: tre varianti con dual-SIM e tripla fotocamera
News Novità Smartphone

iPhone XI: tre varianti con dual-SIM e tripla fotocamera

 

Nuovi rumor sugli eredi di iPhone X: i tre nuovi melafonini del 2018 monteranno una tripla fotocamera, batteria a L e avranno la dual-SIM.

Come sarà l’iPhone XI?

Aggiorniamo il nostro blog con nuovi rumor inerenti agli eredi di iPhone X: il melafonino Apple che ha segnato una nuova era con la scomparsa del tasto Home, il riconoscimento facciale e dal design innovativo con schermo OLED. Cosa dobbiamo aspettarci per il keynote di settembre 2018?

Ancora una volta viene confermata la produzione di tre nuovi iPhone, tra questi uno sarà low-cost e uno sarà la variante Plus di iPhone X, che in molti attendono.

Dopo il lancio di Huawei P20 Pro con tripla fotocamera, non è assolutamente da escludere che anche i nuovi melafonini monteranno tre fotocamere. Compaiono sul web alcuni concept: tre fotocamere divise dal flash oppure due fotocamere unite e una terza separata dal flash (vedi foto in basso)

I display dei tre nuovi iPhone XI sono i seguenti: 6.1″ OLED, 5.8″ OLED e la versione low-cost da 6.1″  con schermo LCD e processore A11 (quello presente su iPhone X) e che dovrebbe costare sui 500 dollari.

I due modelli OLED, invece, dovrebbero montare una nuova super batteria a L che durerà di più di quelle attuali, pur avendo il nuovo processore A12 che sarà molto più veloce di quello presente ora nell’ultimo top di gamma.

Una delel caratteristiche più attese sui nuovi iPhone del 2018 è la presenza della dual-SIM, che permette finalmente di espandere la memoria del proprio melafonino. Certamente questa non è una novità per chi possiede uno smartphone Huawei e Samsung, ma si tratta di una vera e propria “rivoluzione” per chi è abituato a possedere soltanto iPhone.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, l’azienda di Cupertino inizierà presto a produrre i nuovi iPhone, per evitare i problemi dello scorso anno con il lancio di iPhone X sia per la scarsa disponibilità di pannelli OLED e sia per il perfezionamento proprio del Face ID.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!