Home » L’app che vi dice chi ha visitato il vostro profilo WhatsApp
Consigli Guide

L’app che vi dice chi ha visitato il vostro profilo WhatsApp

Un’app di terzi disponibile solo per Android vi permette di scoprire chi visita il vostro profilo WhatsApp. Ecco come funziona

Non c’è pace per l’app di instant-messaging più scaricata e utilizzata al mondo. Qualche tempo fa su questo blog vi avevamo parlato di una “contro-app” di WhatsApp che permette agli utenti di recuperare tutti i messaggi cancellati nelle chat (per approfondire leggi qui).

Ora arriva sul Play Store (ma siamo certi che presto sarà disponibile anche per l’App Store di Apple) una nuova app in grado di risalire ad una lista di persone che hanno visualizzato il vostro profilo WhatsApp. Ovviamente si tratta di un’app non ufficiale, ma che all’estero sta già riscuotendo molto successo.

LEGGI SPECIALE SAN VALENTINO: SCOPRI TUTTE LE IDEE REGALO PER LUI E PER LEI CON LE OFFERTE YEPPON!

Si chiama WhatTrack for WhatsApp, applicazione gratuita che dopo essere stata associata all’app di messaggistica riesce a stilare una lista di contatti che sono passati dal vostro profilo.

Il software di questa applicazione non vi mostrerà il nome effettivo dell’utente che ha visitato il vostro profilo WhatsApp, bensì quello che è stato memorizzato per la chat (ad esempio il nickname). Quindi, spetterà a voi il compito di capire se il “curiosone” è una vostra conoscenza o meno.

LEGGI ANCHE OFFERTA DI PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Alcuni utenti che hanno già utilizzato WhatTrack for WhatsAp , hanno segnalato sul web che il trucco che smarcherà le persone che visitano il vostro profilo riguarda solo chi possiede una sim dei seguenti gestori telefonici: Wind, Tim e Vodafone (e la 3?).

 

 

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist