Home » Leak Apple: svelati i primi due nuovi iPhone e Apple Watch
News Novità Smartphone Novità Smartwatch

Leak Apple: svelati i primi due nuovi iPhone e Apple Watch

 

Un portale web ha svelato in anteprima il design e la colorazione di due nuovi iPhone e della Serie 4 di Apple Watch, che verranno presentati il 12 settembre 2018.

Ancora LEAK per Apple!

Ma andiamo con ordine: dopo i vari rumor degli ultimi giorni, è ormai confermato che il nuovo Keynote dell’azienda di Cupertino che si terrà presso il nuovo Steve Jobs Theater il 12 settembre 2018 alle 19 (ore italiana).

Dalla foto postata in basso, infatti, potete ammirare l’invito che l’ufficio stampa Apple ha recapitato a tutti i giornalisti dei principali magazine e portali web del mondo che avranno l’onore di partecipare al Keynote, dove verranno presentati i nuovi prodotti Apple.

L’invito dell’evento, pubblicato sul sito web ufficiale Apple, anticipa anche quello che dovrebbero essere i nuovi colori degli sfondi adottati dai nuovi melafonini.

Un ulteriore conferma di questo elemento è dato dal LEAK su due dei tre nuovi iPhone in uscita questo mese. Il portale web 9TO5MAC ha pubblicato uno scatto che mostra i design, il colore e i nomi di due melafonini: iPhone Xs e iPhone Xs Plus.

Nello specifico, si tratta di due iPhone con display OLED con display da 5,8″ e 6,5″ nella colorazione Gold, assente nel modello iPhone X.  Come riportato più volte su questo blog, Apple presenterà anche un terzo iPhone “low-cost”, con display LCD da 6,1″ (per saperne di più clicca qui).

A distanza di poche ore dalla diffusione di questo scatto, 9to5Mac ha pubblicato un nuovo leak dove viene mostrato un nuovo Apple Watch Series 4, dove si può notare il display edge-to-edge un quadrante nuovo di zecca.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

FOTO COPERTINA: PochetNow / 9to5Mac