Home » L’erede di iPhone X costerà solo 550 dollari: tre iPhone in arrivo
News Novità Smartphone

L’erede di iPhone X costerà solo 550 dollari: tre iPhone in arrivo

 

Tre nuovi melafonini sul modello di iPhone X in arrivo per il 2018: l’iPhone LCD dovrebbe costare “soltanto” 550 dollari.

Arriva (finalmente) un erede iPhone X low-cost?

Dopo il lancio di iPhone X cresce l’attesa per i nuovi melafonini Apple. Si rincorrono ormai da mesi le voci sulla produzione di ben tre nuovi iPhone che dovrebbero vedere luce nell’ormai annuale Keynote che l’azienda di Cupertino organizza a metà settembre dove vengono presentati i suoi nuovi prodotti.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI, Apple,  Apple è pronta a lanciare tre eredi di iPhone X e tra questi spicca l’iPhone LCD da 6.1 pollici, che dovrebbe essere low cost.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Il melafonino, che potrebbe integrare la tecnologia “dual-SIM dual standby” (DSDS), dovrebbe costare soltanto 550 dollari. Secondo Kuo, inoltre, anche uno l’iPhone OLED da 6.5 pollici potrebbe avere una variante DSDS con doppia SIM fisica, mentre l’iPhone OLED da 5.8 dovrebbe essere disponibile esclusivamente con single-SIM.

Gli “eredi” di iPhone X

Sembra certo, quindi, che Apple lancerà come già avvenuto nel 2017, tre nuovi melafonini: uno “low cost” con display da LCD da 6.1 pollici che sarà privo di tasto Home e presenterà  il notch classico per la fotocamera TrueDepth e i sensori Face ID. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe mondare una batteria da  2.950 mAh e una memoria minore rispetto agli altri due modelli, con “soli” 3GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

L’iPhone X di seconda generazione (o iPhone X 2) avrà invece uno schermo OLED da 5.8 pollici e sarà disponibile anche nell’attesissima versione Plus da 6.5 pollici. Entrambi i modelli presenteranno 4GB di RAM. Inoltre, l’iPhone X Plus dovrebbe avere una batteria del 25% più grande rispetto al modello attuale, con potenza tra di 3,300-3,400 mAh.

I tre nuovi melafonini in arrivo presentano lo stesso design di iPhone X