Home » LG presenterà quattro nuovi smartwatch nel 2017?
News Novità Smartwatch

LG presenterà quattro nuovi smartwatch nel 2017?

Lo smartwatch non è ancora diventato un prodotto ‘alla moda’, ma il 2017 potrebbe essere l’anno giusto.

Sembra che LG sia al lavoro su quattro nuovi smartwatch. L’azienda sud coreana ha depositato il 28 novembre presso l’ufficio competente in Europa le domande per i marchi: Watch Style, Watch Pro, Watch Force, e Watch Sole.

LG non rilascia uno smartwatch dal Watch Urbane 2nd Edition LTE, che è stato ritirato dopo essere stato annunciato a novembre 2015, a causa di un problema hardware.

lg-watch-urbane

Il Watch Urbane con Android Wear è tornato in vendita a marzo di quest’anno e, ad oggi, LG non ha rivelato nessun piano per smarwatch futuri.

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni nel dettaglio sui nuovi smartwach.

Tuttavia, è molto probabile che il Watch Style sarà un dispositivo simile al Watch Urbane, mentre il Watch Pro avrà caratteristiche di fascia alta.

Le specifiche di Watch Force e Watch Sole rimangono poco chiare, ma possiamo immaginare di vedere uno schermo sensibile alla pressione nel primo, o forse materiali più resistenti.

Classifica Smartwatch più venduti

È interessante notare che l’azienda ha registrato anche il marchio LG Watch Pay, e che sembra quindi essere prossima a lanciare un servizio di pagamento mobile che andrà a rivaleggiare Android Pay ed Apple Pay.

Tags