Home » LG V20: apparse online le caratteristiche tecniche
Schede Tecniche Schede Tecniche Smartphone

LG V20: apparse online le caratteristiche tecniche

Manca solo un mese al lancio di LG V20 e sono già apparse online le specifiche tecniche.

Dopo la recente conferma di LG sull’esistenza di un successore di LG V10, LG V20 arriverà questo settembre e nelle ultime settimane sono apparse online numerosi voci riguardanti il nuovo smartphone della compagnia coreana. Un rumor recente arriva dal blog Phonesspot, che riporta le presunte specifiche tecniche, citando una fonte anonima:

– Schermo da 5,7 pollici (più piccolo display secondario)
– Risoluzione del display 1.440 x 2.560 pixel
– CPU Snapdragon 820
– GPU Adreno 530
– 4 GB di RAM
– Fotocamera posteriore da 21 Megapixel (con obiettivo doppio)
– Fotocamera anteriore da 8 Megapixel
– Android 7.0 Nougat

Ovviamente, bisogna considerare la possibilità che queste specifiche siano del tutto false. Come accade sempre con qualsiasi voce di corridoio che appare online nel periodo di pre-lancio, non siamo in grado di verificare la veridicità di queste informazioni. Detto questo, siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone di LG e le voci di corridoio si faranno progressivamente sempre più credibili.

lg-v10-1

LG V10 è stato rivelato nel settembre dello scorso anno, ed è stato ben accolto dalla critica. Lo smartphone era simile ad LG G4 in termini di specifiche, ma con un paio di modifiche. Il cambiamento più evidente è stato l’aggiunta di un secondo display personalizzabile posto al di sopra dello schermo principale, che mostrava notifiche e comandi per la musica, senza costringere l’utente a riattivare il display principale.

Guarda le offerte per LG G4 sul sito

È probabile che LG prenderà in prestito molti dei componenti presenti in LG G5 per LG V20, ed è molto probabile che vedremo il ritorno del display secondario.

Tags