Home » LG V40 ThinQ avrà 5 fotocamere: ecco come funzioneranno
News Novità Smartphone

LG V40 ThinQ avrà 5 fotocamere: ecco come funzioneranno

 

LG ha conferma la presenza di ben 5 fotocamere nel nuovo top di gamma V40 ThinQ: ecco come funzioneranno.

5 fotocamere per uno smartphone sono troppe?

Dopo i rumor delle ultime settimane, LG ha ora confermato la presenza di ben cinque fotocamere, tre frontali e due posteriori, nel LG V40 ThinQ: l’ultimo top di gamma che verrà presentato il 4 ottobre a Seul.

LG V40 ThinQ monterà un display OLED con notch (vi mancava?) da 6,4 pollici  e una risoluzione da 3120×1440 pixel, il nuovo processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM e un taglio di memoria da 64 e128 GB. Immancabile lo slot microSD, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE, altoparlanti stereo Boombox, Quad DAC Hi-Fi, porta USB Type-C e yb lettore di impronte digitali,.

LEGGI ANCHE: SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS43

La batteria di questo modello sarà da da 3.300 mAh con ricarica wireless, mentre il sistema operativo incluso è il nuovo  Android 9 Pie.

Il noto leaker Evan Blass in un tweet pubblicato sul suo profilo Twistter ha svelato in anteprima le specifiche degli obiettivi che il produttore sudcoreano userà per il suo ultimo modello.

Partendo dalle fotocamere posteriori, dovrebbero essere presenti dei sensori rispettivamente da 16, 12 e 8 megapixel. Le te fotocamere, inoltre, verranno abbinate ad un obiettivo standard con apertura f/1.5, un super grandangolare con apertura f/1.9 e un teleobiettivo con apertura f/2.4 e zoom ottico 2x. (VEDI FOTO IN BASSO)

Le due fotocamere frontalI, invece, avranno un sensore da 8 megapixel e due obiettivi differenti: standard e grandangolare,