Home » Sono apparse delle linee sulle vostre foto di Instagram? Cosa bisogna sapere
Consigli Curiosità Guide

Sono apparse delle linee sulle vostre foto di Instagram? Cosa bisogna sapere

 

Allarme Instagram: un glitch sta aggiungendo delle linee ad alcune foto degli utenti. Cosa bisogna sapere.

C’è un problema su Instagram che ha colpito alcuni utenti, VIP inclusi.

Come riporta il portale iSpazio, “A partire dicembre si sta verificando uno strano problema su Instagram. Non è ancora chiaro perchè avvenga e soprattutto con quali foto ma diversi utenti stanno segnalando un glitch che comporta la comparsa di alcune linee sulle immagini creando un effetto “disturbato” non voluto”.

Per chi non lo sapesse, il termine glitch è usato in elettrotecnica per indicare un picco breve ed improvviso (non periodico) in una forma d’onda, causato da un errore non prevedibile. Per estensione è usato per indicare un breve difetto del sistema in vari campi di applicazione dell’elettronica.

FONTE: iSpazio

Come riferisce iSpazio, che tra i primi hanno lanciato la notizia in Italia, “non sappiamo se Instagram potrà risolvere il problema da remoto o se sarà necessario un nuovo aggiornamento tuttavia, se sta capitando anche a voi, con questo articolo vogliamo dirvi che non siete i soli, che non dipende dal vostro telefono e che non dovete preoccuparvi più di tanto perchè un bug che verrà risolto dall’azienda”.

Al momento, l’unico modo per risolvere il problema sulle foto “danneggiate” è quello di ricaricarle, oppure attendere un aggiornamento di Instagram che possa includere la soluzione del problema.

VIA | iSpazio

Tags