Home » Messenger di Facebook: i giochi e altre novità per i Mondiali di calcio 2018
Consigli Curiosità Guide

Messenger di Facebook: i giochi e altre novità per i Mondiali di calcio 2018

 

Giochi, adesivi e altro ancora: scopriamo tutte le novità di Messenger di Facebook dedicati ai Mondiali di calcio in Russia (anche se per noi italiani non saranno entusiasmanti).

Messenger di Facebook si aggiorna per l’inizio dei Mondiali di calcio 2018 che si disputano in Russia dal 14 giugno al 15 luglio.

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa diffuso da Facebook, i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dalle prossime ore in entrambe le versioni dell’app per sistema operativo Android e iOS. E’ vero che per noi italiani si tratterà di un “mondiale amaro” visto l’assenza della nostra Nazionale di calcio, ma le nuove funzioni accontenteranno comunque tutti coloro che amano questo sport e un evento come i Mondiali.

Tra le nuove funzionalità, ad esempio, ci sono nuovi giochi a tema Coppa del Mondo per sfidare i propri amici, alcuni filtri da utilizzare nelle chat, animazioni e adesivi per celebrare la squadra della propria nazione.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Novità anche per il News Feed, dove saranno riportate le news relative ai risultati delle partite, il calendario completo del Mondiale e tutto ciò che riguarda i calciatori di ogni nazione.

Anche la fotocamera integrata nell’app verrà aggiornata: ci saranno a disposizione tnti nuovi effetti ed adesivi in realtà aumentata da condividere sulla Home e nelle Storie.

Cosa bisogna fare per attivare i nuovi filtri? Si deve semplicemente aprire l’app (aggiornata) e cliccare nell’icona a forma di bacchetta magica presente nella parte bassa e centrale della UI.