Home » Su Messenger arriva Unsend per cancellare i messaggi inviati
Consigli Curiosità Guide

Su Messenger arriva Unsend per cancellare i messaggi inviati

 

Anche su Messenger di Facebook saà (finalmente) possibile cancellare i messaggi inviati con la nuova funzione Unsend.

Rivoluzione in corso per Messenger, l’app di instant-messaging di Facebook!

Nelle prossime settimane dovrebbe debuttare su Messenger una nuova grafica e la modalità DARK, che permette di avere uno sfondo nero nelle chat (anche WhatsApp sta per lanciare la dark mode, per saperne di più CLICCA QUI),

Non solo! Ormai è certo del debutto su Messenger anche di una nuova funzione chiamata Unsend, che permetterà di cancellare i messaggi già inviati.

Dopo i rumor degli ultimi mesi, adesso arriva una conferma (con tanto di foto) dal profilo Twitter da una certa Jane Manchun Wong che è riuscita ad ottenere l’anteprima di questa nuova funzione.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Come già accade su WhatsApp, inoltre, Unsend di Messenger dovrebbe permettere agli utenti di cancellare i messaggi già inviati entro 10 di tempo prestabilito, dopodiché non sarà più possibile usufruire di tale opzione.

Facebook è intenta a rivoluzionare sempre di più Messenger, che non vuole essere da meno di WhatsApp. Riuscirà la nuova grafica e la nuova funzione Unsend a conquistare tutti gli utenti di Facebook?

Diteci la vostra nei commenti!

LEGGI: VIDEOGAMER ADDICTED? SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS4!