Home » I migliori Phablet da comprare nel 2014
Consigli

I migliori Phablet da comprare nel 2014

Sembra che il 2014 sia l’anno dei Phablet: schermo più grande, maggiore divertimento!

Gli smartphone sono diventati dispositivi progettati per dare il massimo in termini di intrattenimento e in termini di produttività.

Phablet: “Uno smartphone avente una dimensione dello schermo che è intermedia tra uno smartphone e un tablet”.

Diamo un’occhiata ai migliori phablet del 2014 che possiamo già acquistare:

6. HTC One Max

phpninzir

L’HTC One max offre l’esperienza di HTC sul grande schermo, non troviamo grosse novità a parte la dimensione. L’ espansione per schede microSD è utile e gli altoparlanti BoomSound sono i migliori in circloazione, ma questo enorme telefono potrebbe essere troppo grande per alcuni.

5. Samsung Galaxy Mega

phpa2uyro

Non c’è dubbio,potrà risultare troppo grande per la maggior parte delle persone, e manca di alcune delle più belle caratteristiche del Note 3 – lo stilo in particolare – ma è comunque un grande dispositivo.

4. Samsung Galaxy Note 2

a8676ded6be027396a069bf523cb76b64ef01404

Con questo smartphone Samsung è riuscita in qualche modo a creare un dispositivo che offre molto di più di un telefono più piccolo e fa quasi sembrare un tablet inutile. Questo telefono è sicuramente uno dei migliori dispositivi Android sul mercato.

3. Sony Xperia Z Ultra

phpn5kzaa

Se è la prima che vi buttate su un Phablet non rimarrete delusi. Il Sony Xperia Z Ultra è una meraviglia.

2. Nokia Lumia 1520

phpbedc6v

Semplicemente il miglior Phablet con Windows Phone 8. Una fotocamera mozzafiato, un’esperienza utente rapida ed intuitiva, una lunga vita della batteria – ha tutto.

1. Samsung Galaxy Note 3

phpmp8iuw

 

Ci sarà qualcuno che respingerà questo smartphone a causa delle sue dimensioni. Ma, dico sul serio, non sanno cosa si stanno perdendo. Il Note 3 è un diamante grezzo. E’ diventato lo smartphone Android migliore sul mercato e di sicuro lo rimarrà fino al Note 4, non ci sono dubbi.

Tags