Home » I migliori smartphone Android del 2014
Android Consigli

I migliori smartphone Android del 2014

Dopo aver eclissato iOS in termini di quota di mercato, non è un segreto che gli smartphone Android siano in aumento.

Vediamo insieme i migliori smartphone Android del 2014:

Google_Nexus_5
Google Nexus 5

Lo smartphone più avanzato per la linea Nexus di Google, il Nexus 5 gira con Android 4.4 KitKat guidato da un potente processore Snapdragon 800 e da uno schermo LCD IPS da 4,95 pollici. Il tutto è racchiuso in un telaio bello e compatto, con un prezzo molto conveniente.

Samsung_Galaxy_S4
Samsung Galaxy S4 Google Play Edition
Prendi l’estremamente popolare Samsung Galaxy S4, insieme al suo incredibilmente luminoso e colorato display OLED, ma con Android 4.4 KitKat montato come sistema operativo. Aggiungete poi fotocamera GPE 13 megapixel, batteria rimovibile e slot di espansione per SD.

HTC_One
HTC One Google Play Edition

L’edizione speciale di Google dell’ HTC One unisce un design all-in metallo incantevole con software Android 4.4 KitKat. E mentre ad alcuni potrà mancare il senso intuitivo dell’interfaccia di HTC, sarete felici di trovare gli stessi potenti altoparlanti stereo, più uno schermo LCD da 4,7 pollici di altissima qualità.

LG_Google_Nexus_4
Google Nexus 4
Certo, il Nexus 4 non è l’ultimo dispositivo puro Android che Google ha nel suo arsenale. Detto questo, se si può perdonare la mancanza di supporto 4G LTE e un il processore Snapdragon S4 Pro, questo venerabile smartphone ha ancora qualche asso nella manica. Ora gode di un recente aggiornamento ad Android 4.4 KitKat e di un prezzo vantaggioso.

Sony_Xperia_Z_Ultra
Sony Z Ultra Google Play Edition
Sony è ufficialmente entrata nel programma Google Play Edition con il suo Xperia Z Ultra Google Play Edition. Le enormi dimensioni di questo dispositivo fanno di esso un phablet. Con uno schermo LCD 1080p che vanta un vasto display da 6,4 pollici, lo Z Ultra è lo smartphone perfetto per l’intrattenimento. Inoltre, troviamo un display resistente e anti polvere come nei passati Xperia.

Motorola_Moto_X
Motorola Moto X

Telefono di punta di Motorola. Il suo software nasce dall’unione di Motorola e di Google, il Moto X gode degli aggiornamenti di Android, per non parlare di una serie di miglioramenti unici, tra cui le notifiche Active Display, avvio rapido della fotocamera, e design di alta qualità.

Motorola_Moto_G
Motorola Moto G
Se volete Android ad un prezzo veramente abbordabile, il Motorola Moto G è lo smartphone che fa al caso vostro. Compatto e ben presentato, il Moto G è dotato di Android 4.3 Jelly Bean con la promessa di un nuovo aggiornamento per KitKat dietro l’angolo. La forza del Moto G sta tutta nel prezzo veramente vantaggioso.