Home » I migliori tablet Android economici da comprare nel 2014
Android Consigli

I migliori tablet Android economici da comprare nel 2014

Può essere difficile scegliere il miglior tablet Android economico adatto alle nostre esigenze, ora che ci sono così tanti modelli sul mercato. Sia che stiate cercando il miglior tablet per la lettura, per lo shopping o semplicemente per navigare su internet ed usare le vostre app preferite, abbiamo messo assieme i migliori tablet Android di fascia economica del 2014.

Tutti questi tablet costano meno di 300€, molto meno di un iPad, ma montano comunque processori molto veloci, un sacco di memoria interna e display in alta risoluzione.

1. Nexus 7

Un display incredibilmente luminoso e nitido, un design raffinato, un processore molto veloce con Android 4.3. Fotocamera posteriore da 5 megapixel, tecnologia di ricarica wireless e RAM raddoppiata rispetto al modello precedente. Un tablet piuttosto allettante per il suo prezzo.

Nexus 7 su Yeppon.it >>

migliori-tablet-economici-nexus-7

 

2. Asus Memo Pad HD 7

Il Memo Pad HD 7 dispone di una robusta scocca in plastica che è disponibile in una vasta gamma di tonalità, con un potente processore quad-core da 1,2 GHz. Monta un display LCD 1.280 x 800 IPS, ottimo per questa fascia di prezzo.

Asus Memo Pad HD 7 su Yeppon.it >>

migliori-tablet-economici-asus-memo-pad-hd-7

 

3. Asus Fonepad

Come suggerisce il nome, questo dispositivo è molto più che un semplice tablet, in realtà, è anche un telefono. Grazie alla sim-card 3G, è in grado di effettuare chiamate, inviare testi e navigare su internet, proprio come si farebbe su qualsiasi altro smartphone. Oltre a questa caratteristica c’è un display HD da 7 pollici con buoni angoli di visione, uno slot micro SD per espandere la memoria e una fotocamera posteriore da 3 megapixel.

Asus Fonepad su Yeppon.it >>

migliori-tablet-economici-asus-fonepad

 

4. Samsung Galaxy Tab 3 7.0

Un altro tablet che vanta un display da 7 pollici. La risoluzione è di 1.024 x 600 ed è leggermente inferiore ai compagni Nexus 7 o Asus Memo Pad HD 7. La durata della batteria è abbastanza buona e ci sono due fotocamere.

Samsung Galaxy Tab 3 su Yeppon.it >>

migliori-tablet-economici-samsung-galaxy-tab-3-7

 

5. Lg G Pad

Un tablet ben fatto che monta l’ultimo sistema operativo Android 4.4 “KitKat”. Solido processore da 1.7GHz, risoluzione del display da 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel.

Lg G Pad su Yeppon.it >>

 

migliori-tablet-economici-lg-g-pad

Speriamo di avervi aiutato in qualche modo nella vostra scelta di un tablet Android economico, ma se siete ancora indecisi potete dare un’occhiata alla classifica dei tablet android più venduti sul sito.