Home » Nokia 9, le prime immagini mostrano 5 fotocamere
News Novità Smartphone

Nokia 9, le prime immagini mostrano 5 fotocamere

 

Leak del nuovo top di gamma prodotto da HMD Global,: Nokia 9 con 5 fotocamere sul retro è pronto a conquistare il mercato del mobile.

Nokia nel 2019 cercherà di conquistarsi un posto nel mercato del mobile assieme a Apple, Samsung e Huawei?

Dopo il lancio dello smartphone di fascia media Nokia 8 (per saperne di più clicca qui), HMD Global che da qualche anno produce i prodotti Nokia, è pronta a lanciare il primo e vero top di gamma: Nokia 9 PureView con sistema operativo Android 9 Pie che verrà presentato in anteprima al prossimo MWC (Mobile World Congress) 2019 che si terrà a fine febbraio a Barcellona.

Secondo quanto riportati dai portali 91mobiles e OnLeaks che hanno pubblicato i primi render di Nokia 9 (foto in basso), il nuovo top di gamma Nokia monterà bene 5 fotocamere (che includono un teleobiettivo, un obiettivo grandangolare e una fotocamera sensibile alla profondità), che monterà uno schermo OLED da 6 Pollici QHD con rapporto 18:9, il sensore di impronte digitali, una porta USB-C e l’assenza del jack per le cuffie.

Per quanto riguarda l’hardware del Nokia 9, invece, dovrebbe essere montato il nuovo SoC Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria minima ma con Sim espandibile e una batteria da ben 4.150 mAh.

LEGGI ANCHE: Scopri tutti i prodotti Yeppon scontati dal 20% al 50%

Tags