Home » Nuove foto mostrano i prossimi iPhone 2018 (e le differenze)
News Novità Smartphone

Nuove foto mostrano i prossimi iPhone 2018 (e le differenze)

 

Nuove foto di presunti proteggi schermo per gli iPhone 2018 rivelano alcuni differenze tra i tre modelli. Ecco quali sono.

Mancano due mesi all’atteso Keynote Apple (che ancora non ha una data certa), dove verranno svelati quello che ormai sembra certo: tre nuovi iPhone 2018, eredi di iPhone X.

Spuntano ora sul web nuove foto di presunti proteggi schermo dei prossimi iPhone 2018 dove rilevano alcune differenze, a partire  dal modello LCD da 6.1 pollici che avrà delle cornici più spesse rispetto agli altri due modelli.

Per chi si fosse perso i rumor che abbiamo raccolto su questo blog inerenti a tre nuovi melafonini, Apple è pronta a lanciare un nuovo modello da 5,8 pollici che  rimpiazzerà l’attuale iPhone X, con display OLED, a seguire un modello Plus (atteso da molti) da 6,5 pollici e sempre con display OLED e infine un iPhone low-cost con display LCD da 6,1″.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI, Apple, l’iPhone LCD da 6.1 pollici potrebbe integrare la tecnologia “dual-SIM dual standby” (DSDS), dovrebbe costare soltanto 550 dollari.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Sempre secondo Kuo, inoltre, anche uno l’iPhone OLED da 6.5 pollici potrebbe avere una variante DSDS con doppia SIM fisica, mentre l’iPhone OLED da 5.8 dovrebbe essere disponibile esclusivamente con single-SIM.

Ming-Chi Kuo ha anche anticipato le colorazioni dei nuovi melafonini, che dovrebbero accontentare tutti gli acquirenti Apple. Quali? La versione da 6,5″ dovrebbe essere disponibile nei coloriri oro, grigio e bianco, la versione da 6,1″ avrà come colorazione il grigio, blu, bianco, rosso e arancione.

Insomma, qualora venissero confermati queste voci, Apple ritornerebbe ad utilizzare colorazioni “vivaci” come successe in passato con il lancio dell’iPhone 5C.