Home » Nuovo leak sull’imminente rilascio di iPhone SE 2
News Novità Smartphone

Nuovo leak sull’imminente rilascio di iPhone SE 2

 

Spunta sul web un documento che svelerebbe l’imminente lancio dell’iPhone SE 2 da parte di Apple.

iPhone SE 2 in arrivo?

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio sulla seconda generazione di iPhone SE, considerato il melafonino che non conosce tempo e che ancora oggi è apprezzato da una fetta importante del mercato del mobile.

Secondo i rumor, infatti, il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato dall’azienda di Cupertino durante il WWDC 2018 che si terrà nei primi giorni di giugno, evento dove verrà annunciato anche il nuovo sistema operativo: iOS 12.

Spunta ora sul web un documento depositato da Apple presso la Commissione Economica Eurasiatica (CEE) nel quale vengono elencati una serie di nuovi modelli di iPhone che potrebbero essere prodotti e che con molta probabilità si riferiscono al prossimo iPhone SE.

LEGGI ANCHE: Yeppon si aggiorna! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Il documento (vedi foto in basso), è stato scovato dal sito web francese Consomac, suggerisce che il nuovo iPhone SE 2 potrebbe essere presentato tra fine maggio e inizio giugno, visto che i documenti che Apple ha depositato alla CEE in passato per altri modelli iPhone avviene sempre a 30 giorni prima del rilascio di nuovi dispositivi.

COME SARA’ L’IPHONE SE 2?

Tra i vari rumors emersi nelle scorse settimane, poi confermati da fonti autorevoli come l’ormai celebre blogger tech giapponese, Macotakara, il nuovo iPhone SE 2 presenterà un display simile ad iPhone X con l’assenza del tasto Home, un colore della scocca uguale all’iPhone 7 Jet Black e una doppia fotocamera posteriore.

Il nuovo iPhone SE 2, inoltre, dovrebbe avere lo stesso processore presente in iPhone 7, cioè l’ A10, 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32 e 128 GB.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!