Home » Poste Mobile lancia una nuova tariffa telefonica low-cost
Consigli Curiosità Guide

Poste Mobile lancia una nuova tariffa telefonica low-cost

 

Poste Mobile sfida Iliad? Arriva la nuova tariffa low-cost dell’operatore mobile delle Poste Italiane: scopriamo di cosa si tratta.

Poste Mobile è pronta a sfidare Iliad con il lancio di una nuova tariffa telefonica che regali una quantità di GIGA a un costo contenuto.

Nel dettaglio, l’operatore di Poste Italiane ha appena ufficializzato la nuova promozione chiamata Creami neXt – Special Edition che è attivabile fino al prossimo 22 settembre sia da tutti i clienti Privati che dai Liberi Professionisti con Partita IVA.

L’unico “obbligo” per poter usufruire di questa tariffa? Bisogna acquistare una nuova SIM ricaricabile, quindi senza il vincolo di portabilità dal vecchio numero.

La tariffa Creami neXt – Special Edition offre a un costo di 50 euro ogni 6 mesi (8,3 euro al mese, ndr):

  • Credit illimitati per chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili
  • Credit illimitati per SMS
  • 50 GIGA di connettività Internet

Come annunciato sopra, la nuova offerta è attivabile fino al prossimo 22 settembre 2018 (salvo proroghe dell’ultima ora) in qualsiasi ufficio postale o sul sito web.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Per maggiori info su come attivare la nuova promozione Creami Next – Special Edition e i relativi costi, vi invitiamo a visitare la pagina del sito web di Poste Mobile (CLICCA QUI)