Home » Quante ore al giorno passate su Instagram? Ecco la nuova funzione
Consigli Curiosità Guide

Quante ore al giorno passate su Instagram? Ecco la nuova funzione

 

Siete un Instagramer addicted? La nuova funzione in arrivo vi indica quante ore al giorno trascorrete su Instagram.

Appassionati (o schiavi) di Instagram? La nuova funzione vi metterà… ansia!

Tra foto, video e Storie da visualizzare e commenti e messaggi in Direct da leggere, vi siete mai chiesti quante ore trascorrete sulla celebre app del gruppo Facebook Inc.?

Instagram sta per lanciare una nuova funzione chiamataUsage Insights  che permetterà agli utenti di sapere quanto tempo stanno trascorrendo sull’applicazione.

Il CEO di Instagram Kevin Systrom ha confermato via Twitter che i nuovi strumenti sono effettivamente in fase di sviluppo e verranno presto implementati sulla piattaforma: “Stiamo creando strumenti che aiuteranno la community di IG a saperne di più sul tempo trascorso su Instagram, che dovrebbe essere positivo e intenzionale”.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Ma le novità su Instagram non finiscono qui: è in arrivo, infatti, una nuova funzione per migliorare la visualizzazione dei contenuti, visto che tra banner pubblicitari e altri contenuti che non appaiono più in ordine cronologico c’è il rischio di perdersi le pubblicazioni dai propri account preferiti.

Ma come funziona? Come potete notare nella schermata in basso, quando visualizzeremo tutti i contenuti multimediali pubblicati dai profili che ognuno segue su Instagram, apparirà questo messaggio:

Insomma, se da una parte Instagram mostra attenzione per la nostra “salute multimediale”, dall’altra parte ci ricorderà quali contenuti ci siamo persi. Non sembra una contraddizione? Fatecelo sapere nei commenti!