Home » Rassodante o anticellulite: ecco i massaggi più richiesti di sempre
Consigli Guide

Rassodante o anticellulite: ecco i massaggi più richiesti di sempre

Pronti a rilassarvi? Ecco i 7 messaggi più richiesti (e utili) di sempre per il benessere del proprio corpo e della propria mente.

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata in passato da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.

Oggi trova spazio all’interno della fisioterapia, della medicina alternativa e nei trattamenti estetici. Ne esistono infatti diversi tipi, con differenti finalità.

Da quello rassodante fino all’anticellulite, ma quali sono i massaggi più richiesti attualmente? Ve ne presentiamo 7 nella tabella che segue:

LEGGI ANCHE CURA DEL CORPO: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEI PRODOTTI IN CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

MASSAGGIO ANTICELLULITE: Energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito sulle zone specifiche del corpo dove si formano più facilmente le cellule adipose che causano la formazione della cellulite.

MASSAGGIO OLISTICO-ANTISTRESS: rilassante e distensivo eseguito con l’utilizzo di tecniche lente e manovre manuali che riuniscono tutti i benefici di diverse tecniche aiutando a ridurre lo stress e le tensioni muscolarie coinvolge tutte le parti del corpo.

MASSAGGIO MANHATTAN: adatto principalmente al sesso maschile, è sia un massaggio muscolare profondo ed energizzante e sia massaggio dermotonico leggerissimo e tonificante per riattivare la circolazione sanguigna nel tessuto epiteliale.

LEGGI ANCHE SPECIALE SAN VALENTINO: SCOPRI TUTTE LE IDEE REGALO PER LUI E PER LEI CON LE OFFERTE YEPPON!

HOT STONE MASSAGE: vengono utilizzate le pietre laviche che hanno la proprietà di mantenere molto bene il calore. In antichità molte civiltà si affidavano alle proprietà benefiche delle pietre per intervenire su vibrazioni di energia negativa.

MASSAGGIO DERMO-RASSODANTE: interessa il tessuto più superficiale e la pelle. Si avvale di tecniche connettivali eseguite con manovre alternate veloci, medie e delicate, che hanno come finalità la riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica e la riossigenazione dei tessuti superficiali con conseguente miglioramento della tonicità.

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

MASSAGGIO LINFODRENAGGIO VODDER: eseguito per favorire la riattivazione del sistema linfatico, l’eliminazione delle tossine dai tessuti e per riequilibrare e migliorare la circolazione emolinfatica.

BREAK WORK MASSAGE: Breve massaggio decontratturante antistress eseguito su specifiche singole zone del corpo che si effettua durante la pausa pranzo o in brevi momenti della giornata.