Home » Samsung lancerà il primo smartphone pieghevole entro il 2018
News Novità Smartphone

Samsung lancerà il primo smartphone pieghevole entro il 2018

 

Samsung è pronta a lanciare il suo primo smartphone pieghevole entro la fine dell’anno. Cosa dobbiamo aspettarci?

E’ giunta l’era degli smartphone con display pieghevole?

Come riportato su questo blog più volte nei mesi scorsi, sia Apple che Samsung sono da tempo a lavoro sul primo modello di smartphone pieghevole. E sembra che questa volta l’azienda sud-coreana sia riuscita a battere la Mela… nei tempi di produzione!

Infatti, secondo quanto riportato da CNBC,  il CEO di Samsung, DJ Koh, potrebbe presentare il nuovo dispositivo durante un evento previsto per novembre di quest’anno.

Lo smartphone pieghevole di Samsung dovrebbe chiamarsi Galaxy X, anche se un anno fa il primo prototipo fu registrato come SM-G888N0 presso l’ente coreano National Radio Research Agency (NRRA)

Intanto, sull’account Twitter del noto leaker Ben Geskin è stato pubblicato un video che mostra come dovrebbe essere l’ipotetico Galaxy X:

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Kim Jang-yeol, responsabile di ricerca della Golden Bridge Investment, ha anche ipotizzato il prezzo di vendita per il nuovo Galaxy: circa 1600 euro.