Home » Samsung Galaxy S8 e S8+, spunta il filmato non ufficiale: ecco come sarà – VIDEO
Android Curiosità News

Samsung Galaxy S8 e S8+, spunta il filmato non ufficiale: ecco come sarà – VIDEO

Spunta un nuovo video non ufficiale che svela l’aspetto dell’attesissimo Galaxy S8 anticipando la presentazione ufficiale prevista per il 29 marzo: ecco come sarà  lo smarphone 2017 della Samsung

Il Samsung Galaxy S8 e S8+ sono sicuramente gli smartphone più attesi del primo semestre 2017. Entrambi i modelli non sono stati presentati al Mobile World Congress di Barcellona di una settimana fa perchè avranno un evento tutto loro. Ma aumentano ormai le indiscrezioni sulle caratteristiche che avrà il nuovo prodotto di punta del 2017 della casa coreana che conferma il lancio ufficiale del Galaxy S8 per il 29 marzo.

Prime le foto e poi due video non ufficiali hanno in parte già rovinato la grande attesa per i due nuovi modelli Samsung per il mercato del mobile. I rumors più importanti arrivano da Evan Blass, professionista dello spoiler nel grande mondo del mobile, che tramite un tweet postato sulla sua pagina Twitter ha dichiarato: “Penso che sia questo che stavate aspettando. Ecco la foto”.

Quali saranno le principali novità? Osservando i video diffusi sul web, una tra tutte è sicuramente la presenza del doppio Edge:  sia il Galaxy S8 che la versione “deluxe” S8+ avranno il display curvato sia a destra che a sinistra. Il tasto Home sarà virtuale mentre il lettore di impronte digitali sarà spostato sul retro del telefono, vicino alla fotocamera.  Inoltre un nuovo tasto posto a sinistra della fotocamera dovrebbe attivare Bixby, l’assistente vocale di Samsung.

LEGGI: Le promozioni imperdibili Yeppon su tutti gli Smartphone Samsung e accessori

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere display Super AMOLED da 5,8 pollici, dimensioni notevoli che superano gli attuali  4,7 dell’iPhone 7 e ai 5,5 del 7 Plus. Mentre il modello 8+ avrà un display da 6,2 pollici, praticamente quasi quanto un tablet mini.

La vera rivoluzione dei nuovi smartphone dell’azienda coreana è incentrata sulla fotocamera, che secondo i rumors sarà la migliore di sempre. Oltre al sensore, infatti, l’ottica della nuova fotocamera è tutta integrata nella scocca, senza sbalzi che potrebbero rovinarla quando si poggia il telefono su superfici ruvide.

Ovviamente niente di quanto emerso in rete su Samsung Galaxy S8 può essere considerato vero fino alla presentazione del top gamma che come abbiamo detto già prima è prevista per il 29 marzo e con la vendita ufficiale dei nuovi modelli da aprile 2017.

LEGGI ANCHE: Scopri le offerte Yeppon per Smartwatch Huawei