Aumentano i rumors per i due nuovi top di gamma Samsung, attesi per marzo 2018. Intanto sul web spunta un video che mostra come sarà la prossima generazione Galaxy S.
Come saranno i due nuovi modelli Samsung, eredi di Galaxy S8 e S8 Plus?
Dopo il debutto di iPhone X dell’azienda di Cupertino, considerato uno dei miglior smartphone mai prodotti, l’attesa per i nuovi top di gamma del competitor Samsung è alta. Ultimi rumors confermano che l’azienda sudcoreana desidera lanciare al più presto i nuovi smartphone e, quindi, a meno di un anno dal debutto di Galaxy S8 e S8 Plus e a pochi mesi dal nuovo Note 8.
Inizialmente ipotizzati per il CES di Las Vegas, ad inizio gennaio 2018, sembra che ora sia più probabile che i Samsung S9 siano presentati al MWC di Barcellona per poi essere commercializzati entro fine marzo/inizio aprile 2018.
Intanto il blog androidword riassume in una scheda tecnica tutti i rumors in circolazione sui due nuovi top di gamma Samsung. Ecco le specifiche presenti sul Galaxy S9:
- Schermo: 5,8 e 6,2 pollici QHD+ Super AMOLED 18,5:9
- CPU: Qualcomm Snapdragon 845 (USA) ed Exynos 9810 (Europa)
- RAM: 4 /6 GB
- Memoria interna: 64 GB espandibile
- Fotocamera posteriore: 12 megapixel, singola e dual camera
- Fotocamera frontale: 8 megapixel
- Connettività: dual SIM, dual VoLTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C 2.0
- Dimensioni: 147,6 x 68,7 x 8,4 mm (approssimative, per Samsung S9)
- Batteria: 3.200 / 3.700 mAh
- OS: Android 8.0 Oreo Samsung Experience
In attesa di informazioni ufficiali per il nuovo Samsung Galaxy S9, sul web gira un video che presenta i due nuovi top di gamma dell’azienda sudcorena basandosi su tutte le informazioni fino ad ora trapelate da fonti ufficiose.
Tutte le immagini presenti nel filmato, quindi, non sono ufficiali e sono da prendere ancora col beneficio del dubbio.