Home » Samsung, in arrivo Galaxy X: il primo smartphone pieghevole
News Novità Smartphone

Samsung, in arrivo Galaxy X: il primo smartphone pieghevole

Anticipazioni sul prossimo e rivoluzionario top di gamma Samsung, il Galaxy X, che avrà lo schermo pieghevole.

Il 2018 è iniziato col botto per Samsung, che dopo la recente presentazione dei nuovi nuovi top di gamma, Galaxy S9 e la variante Plus (per leggere le info e le schede tecniche e relativi prezzi dei due dispositivi cliccate qui), pensa già al prossimo smartphone che sarà completamente diverso da tutti gli altri.

Infatti aumentano i rumors sul debutto sul mercato di Galaxy X, lo smartphone dallo schermo pieghevole che farà concorrenza a ZTE Axon M, ultimo top di gamma dell’azienda cinese che si differenzia da tutti i modelli mobile attualmente in circolazione per il suo doppio display pieghevole, che permettere agli utenti di usare il cellulare in  ben 4 modalità.

Durante una recente intervista rilasciata a CNET, il CEO di Samsung Mobile, DJ Koh, ha rilasciato  alcune informazioni importanti sul futuro Galaxy X: “Ho bisogno di essere completamente sicuro di poter offrire la migliore esperienza utente quando stiamo lanciando una nuova categoria di prodotti”.

LEGGI ANCHE SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER SAMSUNG GALAXY S8 E ACCESSORI. DOVE? SU YEPPON!

Sono mesi ormai che circolando voci sul lavoro di Samsung per la produzione di Galaxy X, che secondo un rapporto di ETNews, potrebbe vedere la luce entra la fine del 2018.

Il sito The Investor mostra in anteprima un ipotetico design del nuovo top di gamma Samsung, che avrà un enorme schermo OLED da 7,3 pollici che si ripiega “a conchiglia”.

Il numero di modello dello smartphone, SM-G888N0, è stato anche pubblicato su una pagina di supporto sul sito di Samsung ed è stato citato anche nella certificazione Wi-Fi della Wi-Fi Alliance e nei documenti presentati alla National Radio Research Agency della Korea Communications Commission.