Home » Samsung prende in giro iPhone X e Apple in tre nuovi spot
Confronti Confronti Smartphone

Samsung prende in giro iPhone X e Apple in tre nuovi spot

 

Meglio il Galaxy S9 o iPhone X? Continua la guerra tra Samsung e Apple…a colpi di spot pubblicitari.

Ritorna la competizione tra gli ultimi top di gamma prodotti da Samsung e Apple!

L’azienda sudcoreana, infatti, in questi giorni sul proprio canale YouTube ha rilasciato ben tre nuovi spot pubblicitari della serie “Ingenius” che prende di mira iPhone e Apple.

I video si basano più o meno sulla medesima sceneggiatura: un cliente che parla con il  Genius Apple in merito ad iPhone X, per poi concludere che il Galxy s9 è uno smartphone nettamente superiore al melafonino.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Nel primo spot, Dongle, un cliente chiede al Genius Apple se può utilizzare le sue cuffie cablate con iPhone X, scoprendo che è costretto ad utilizzare un adattatore. Lo stesso vale per poter caricare lo smartphone e utilizzare le cuffie nello stesso momento, opzioni disponibili per il Galaxy S9.

Nel secondo spot, Fast Charger, la cliente scopre che a differenza del Galaxy S9 per iPhone X il caricabatterie per la ricarica rapida viene acquistato a parte.

Il terzo spot, Camera, punta tutto sulla fotocamera del Galaxy S9 che ha ottenuto un punteggio DxOMark più alto di iPhone X (99 contro 97).