Home » Scaricare foto e i video di tutti i social network con Workflow
Consigli Curiosità Guide

Scaricare foto e i video di tutti i social network con Workflow

 

Come funziona lapp gratuita Workflow e quale tool utilizzare per scaricare tutte le foto e i video dei principali social network.

Quante volte ci capita di vedere nella NewsFeed di Facebook o Instagram foto o video divertenti che colpiscono il nostro interesse? Stesso discorso quando utilizziamo l’app Youtube per vedere i fimati preferiti.

Desiderare di poter scaricare proprio quel video sul proprio iPhone per rivederlo o inoltrarlo a un amico su WhatsApp o Messenger, ma non è tuttavia possibile. L’unica scelta che ci consentono i tre social network, infatti, è quello di condividerlo sulla propria bacheca.

L’app gratuita Workflow presente sull’Apple Store ci permette finalmente di effettuare qualsiasi download di un video pubblicato su Facebook, Instagram e Youtube, poterlo salvare nella gallery del proprio iPhone per poi scegliere di inoltrarlo su altre app oppure ripubblicare sulla propria bacheca. L’utilizzo di questa applicazione è davvero semplice (e veloce). Ecco cosa bisogna fare:

– Scaricare l’app WORKFLOW dall’Apple Store (per il link cliccare qui)

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Il tool di WORKFLOW da scaricare

Lo staff di iSpazio ha creato un tool in grado di scaricare con un solo click tutte le foto e video postate sui principali social network Ma cosa bisogna fare?

– Dopo aver scaricato Workflow, bisogna aprire ed effettuare il download di questo link –> https://workflow.is/workflows/ff0f78b6bab7465fb75994dbe5c97328

Questo tool “Social Media Downloader Pro 5.3.5” funziona con:

  • Youtube
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram Posts
  • Instagram Stories