Home » Shazam, dopo l’acquisto di Apple ecco le prime novità
Consigli Curiosità Guide

Shazam, dopo l’acquisto di Apple ecco le prime novità

 

L’app Shazam lancia il suo primo aggiornamento per i dispositivi Apple: ecco le ultime novità.

Shazam si rinnova!

Una delle app più famose al mondo, utilizzata da oltre 100 milioni di persone ogni mese per identificare canzoni, trovare testi e, adesso, scoprire la musica Shazammata dagli artisti stessi.

Dopo mesi di rumor, Apple ha finalmente annunciato di aver completato l’acquisizione di Shazam tramite un comunicato stampa:

“Shazam è stata fra le prime app disponibili al momento del lancio del nostro App Store e si è affermata come una delle app preferite dagli appassionati di musica in tutto il mondo – ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music in Apple – Condividiamo la stessa passione per il mondo musicale e l’innovazione, perciò non vediamo l’ora che i nostri team inizino a lavorare insieme per offrire ancora più modi di scoprire e ascoltare musica”:

Ed ora su App Store di Apple (per scaricare gratuitamente l’app per i dispositivi della Mela CLICCA QUI),  è disponibile la versione 12.0 dell’applicazione, il primo update della nuova era che introduce tantissime novità:

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

“Il 3D Touch è disponibile per le notifiche sui nuovi risultati e puoi ascoltare le canzoni senza dover uscire dalla schermata Home. Aggiorna ora per le ultime modifiche.

iMessage? Sì, grazie! Ora puoi condividere le tue ultime scoperte direttamente dal nuovo Shazam per iMessage. È anche un modo veloce per riconoscere le canzoni. Per iniziare, apri l’app Messaggi e aggiungi Shazam dall’App Store per iMessage”.

COPERTINA: SKUOLA.NET

Segui Yeppon ovunque