Home » Shazam per iOS: ecco la nuova funzione per iPhone e iPad
Consigli Curiosità Guide

Shazam per iOS: ecco la nuova funzione per iPhone e iPad

 

Shazam lancia la prima novità soltanto per iPhone e iPad dopo essere stata acquisita da Apple. Ecco di cosa si tratta.

Shazam si rinnova!

Dopo l’acquisizione da parte di Apple, Shazam è pronta a lanciare le prime novità soltanto per i dispositivi con sistema operativo iOS e, quindi, per iPhone, iPad e iPod touch.

Una delle app più famose al mondo, utilizzata da oltre 100 milioni di persone ogni mese per identificare canzoni, trovare testi e, adesso, scoprire la musica Shazammata dagli artisti stessi lancia il tasto di condivisione per le Storie di Instagram.

Ecco cosa si legge nel comunicato dell’ultima versione dell’applicazione: Ora puoi condividere i tuoi Shazam direttamente come storie di Instagram. Quando trovi una canzone, tocca il pulsante Condividi e scegli Instagram Stories”.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Non solo Instagram! Per tutti i possessori dei device Apple che hanno già aggiornato a iOS 12, infatti, ci sono altre due importanti novità:

“Il 3D Touch è disponibile per le notifiche sui nuovi risultati e puoi ascoltare le canzoni senza dover uscire dalla schermata Home. Aggiorna ora per le ultime modifiche.

LEGGI ANCHE: SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS43!

iMessage? Sì, grazie! Ora puoi condividere le tue ultime scoperte direttamente dal nuovo Shazam per iMessage. È anche un modo veloce per riconoscere le canzoni. Per iniziare, apri l’app Messaggi e aggiungi Shazam dall’App Store per iMessage”.