Ogni tipo di vacanza è propizia ai nuovi incontri che possono anche trasformarsi in vere e proprie storie d’amore. Perché appena partiamo sembra che è più facile trovare l’amore? Ecco cosa hanno risposto gli italiani.
Partire in vacanza e trovare l’amore? Secondo un’indagine di eDreams, 1 italiano su 10 ha affermato di aver acquistato un biglietto aereo dopo aver chiuso una relazione con il proprio partner. Ma il 20% degli viaggiatori italiani ha dichiarato anche di essersi innamorato di qualcuno incontrato proprio durante le vacanze.
Dall’indagine, inoltre, è emerso che sembrano essere i maschi quelli più intraprendenti: il 20% degli uomini si è lasciato affascinare da qualcuno incontrato in ferie, mentre quasi il 10% dei ragazzi ha utilizzato una app di incontri geolocalizzata per trovare altri single nella zona.
Quindi il sesso maschile è molto più propenso a una storia d’amore in vacanza a differenza del sesso opposto? Sembrerebbe proprio di sì: già dal primo giorno di vacanza gli uomini e ragazzi single hanno dichiarato di andare a “caccia” per vivere la vacanza a 360 gradi.
LEGGI: La fotografia è la tua passione? Allora Canon 1200d è la fotocamera che fa per te!
LEGGI ANCHE: Foto perfette? Scopri le offerte Yeppon per le Fotocamere Reflex