Home » Sony Bravia Oled Tv e Samsung Lifestyle i televisori più innovativi del CES 2017
News Novità TV

Sony Bravia Oled Tv e Samsung Lifestyle i televisori più innovativi del CES 2017

TV CES 2017

Adesso che è terminato il CES 2017 di Las Vegas, possiamo fare un primo bilancio delle novità presentate in ambito tecnologico. Quest’anno tra i principali protagonisti troviamo nuovi modelli di tv color. Andiamo dunque a scoprire i cinque migliori televisori del CES 2017.

Sony Bravia XBR-A1E OLED

TV CES 2017

La vera novità del CES 2017 in ambito televisori l’hanno portata i giapponesi di Sony. La nuova gamma rivoluziona il concetto di altoparlante, inserendo i diffusori acustici proprio all’interno dello schermo. Il nuovo Sony Bravia XBR-A1E OLED con altoparlante integrato nel display possiede due attuatori sul retro del display e ciò potrebbe in qualche modo precluderne l’installazione a parete. Ma la casa madre sostiene che tutte le vibrazioni sono in qualche modo attutite dal sistema.
Lo schermo è ipersottile al pari dei modelli dei competitor, ma il televisore è predisposto anche per rimanere appoggiato sul suo stand. Un cavalletto dal look unico che aggiunge funzionalità di subwoofer all’impianto acustico.

Due le versioni a disposizione a partire da febbraio. Quella da 55 pollici e quella da 65 pollici per il mercato internazionale; poi un modello 75 pollici che sarà riservato ad alcuni mercati specifici.

Samsung Lifestyle Tv

TV CES 2017

Al CES 2017 Samsung ha presentato il teaser di un nuovo modello di televisore che non si spegne. Un display che è tv e allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso. Una grande cornice d’oro a muro, con una spessa lunetta bianca dietro al vetro. Il display centrale è un HDTV su cui si vedono foto o riproduzioni di quadri. Poi quando si passa in modalità tv l’immagine ricopre l’intera superficie. Durante il keynote di presentazione del teaser, Samsung non ha rivelato ulteriori dettagli, rimandando a fine anno per il lancio ufficiale della nuova serie Lifestyle Tv.

Tags