Home » Sony ha annunciato la nuova gamma di TV XE70, con supporto HDR 4K
News Novità TV

Sony ha annunciato la nuova gamma di TV XE70, con supporto HDR 4K

Sony ha lanciato la nuova gamma di televisori XE70 che promettono di offrire un modo economico per guardare i contenuti HDR in 4K.

I prezzi devono ancora essere annunciati, ma sappiamo che i televisori saranno messi in vendita nel mese di luglio.

La gamma XE70 include modelli da 43 pollici, 49 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Tutti i modelli consentono di guardare contenuti HDR in 4K da Netflix e Amazon Prime Video.

Questa serie permette di scegliere tra una più ampia varietà di dimensioni rispetto alla serie XE80, che include solo due misure.

Nelle nuove TV Sony è presente anche la tecnologia di elaborazione delle immagini X-Reality Pro, che esegue l’upscale dei fotogrammi per migliorare la qualità del video su un televisore in grado di mostrare contenuti ad una risoluzione più elevata.

Questa tecnologia analizza l’immagine sullo schermo e utilizza un database di immagini per perfezionare ogni pixel, ricostruendo i pixel e i dettagli persi nel processo di upscaling.

La serie XE70 di Sony diventerà un acquisto molto allettante, soprattutto considerando che si prevede arriverà sul mercato ad un prezzo accessibile.

Oltre al software X-Reality Pro, c’è anche la tecnologia Sony Motionflow XR, che aiuta a migliorare il frame rate e ad aggiustare il movimento sullo schermo, aggiungendo frame tra quelli esistenti.

ClearAudio+ e Cineamtic S-Force Sorround, presenti in tutte le TV XE70, offrono un’esperienza surround immersiva.

Per quanto riguarda i software, troviamo un’applicazione di YouTube incorporata e l’accesso internet viene fornito tramite il browser web di Opera.

Leggi anche: Miglior TV 2017: quale TV dovreste comprare?

Sul lato si trovano tre porte USB.

Tags