Home » Speed Test: ecco lo smartphone più veloce di sempre – VIDEO
Android Consigli Curiosità News Novità Smartphone

Speed Test: ecco lo smartphone più veloce di sempre – VIDEO

Apple batte tutti: a distanza  di quasi un anno dalla messa in commercio, iPhone 7 Plus risulta essere (ancora) lo smartphone più veloce di sempre. Ecco i risultati dello speed-test (Video)

Qual è lo smartphone più veloce tra quelli messi in commercio? A gran sorpresa (e per la gioia della casa di Cupertino) iPhone 7 Plus batte tutti gli attuali smartphone Android, compresi i nuovi top di gamma appena presentati: il Samsung Galaxy S8, ed LG G6.

Infatti a distanza di quasi un anno dal suo lancio, l’ultimo modello firmato Apple – in attesa del lancio del prossimo modello previsto per settembre 2017 –  è ancora lo smartphone più veloce tra quelli disponibili attualmente sul mercato.

Eppure negli ultimi mesi la concorrenza verso Apple è stata altissima, soprattutto dopo il lancio dei due nuovi top di gamma firmati Samsung e LG che presentano caratteristiche hardware veramente al top e con il nuovo sistema operativo Android Nougat, ma non sono bastate per battere iphone 7 plus con iOS 10.3.2

LEGGI: A caccia di promozioni? iPhone 6s 128Gb Silver scontato del 24% su Yeppon!

Il celebre blog americano EverythingApplePro ha pubblicato sul proprio canale Youtube uno speed-test dove l’iPhone 7 Plus viene messo a confronto con il Galaxy S8, LG G6, il One Plus 3T ed il Google Pixel.

Come mostra il filmato, seppur lo smartphone Android più veloce tra tutti è il nuovo top di gamma Samsung presentato lo scorso 29 marzo 2017, il “melafonino” riesce a completare tutte le operazioni richieste in metà tempo.

Nello specifico, per aprire numerose applicazioni in successione infatti, l’iPhone 7 Plus impiega 2 minuti e 44 secondi mentre l’S8 impiega 5 minuti e 36 secondi. Lo smartphone più lento? E’ sicuramente il Google Pixel con i suoi 6 minuti e 34 secondi.

LEGGI ANCHE: Tv Led, smartphone ed elettrodomestici: scopri le OFFERTE YEPPON della settimana!

Anche durante il secondo test che riguardava la ri-apertura delle stesse app già avviate precedentemente, iPhone 7 Plus ha confermato la sua superiorità rispetto agli altri smartphone completando il processo in solo 33 secondi, contro i 2 minuti e 4 secondi del Galaxy S8e i 2 minuti e 15 di Google Pixel. Anche nel test nell’accensione, l’iPhone con il suo A10 Fusion Quad-

Segui Yeppon ovunque