Home » Spotify e la promozione a 0,99 euro per tre mesi per passare a Premium
Consigli Curiosità Guide

Spotify e la promozione a 0,99 euro per tre mesi per passare a Premium

Spotify lancia una nuova promozione “low-cost” per gli studenti maggiorenni per passare alla versione Premium. Cosa bisogna sapere.

Spotify lancia una nuova promozione davvero imperdibile, nella speranza di guadagnare terreno sul competitor Apple Music che pochi giorni fa negli Stati Uniti è diventato leader nel settore della musica in streaming per il numero di abbonamenti.

La nuova offerta si chiama Premium for Student ed è dedicata a tutti gli agli studenti maggiorenni e iscritti presso gli istituti superiori o università accreditate.

L’offerta può essere attivata soltanto dagli studenti che non hanno già provato l’offerta Premium in passato (che offriva un mese gratuito, ndr).

LEGGI ANCHE: TV A META’ PREZZO! SCONTI DAL 20 AL 50% SU UNA SELEZIONE DI MODELLI TV!

Con Premium for Student, è possibile ora attivare un abbonamento Premium di 3 mesi  a soli 0,99 euro. Inoltre, allo scadere di tale periodo, l’offerta continuerà proponendo il pagamento dei mesi successivi al prezzo di 4,99 euro/mese, e non i classici 9,99 euro.

Come sempre, è possibile disdire l’abbonamento a Premium in qualunque momento senza penali o costi aggiuntivi. Per maggiori info e sui termini e condizioni dell’offerta clicca qui.

La promo Premium for Student è attivabile fino al 28 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE: SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS43

Ma cosa offre la versione Premium di Spotify rispetto a quella free? Per chi è stanco di subire la pubblicità o per l’impossibilità di selezionare manualmente i propri brani musicali preferiti, l’abbonamento è pressochè necessario. Inoltre, alcune delle nuove uscite di album e single sono in esclusiva in un primo periodo solo per gli utenti Premium.

Nello specifico, ecco cosa offre la versione Premium:

  • Riproduzione casuale
  • Niente pubblicità
  • Skip illimitati
  • Ascolta offline
  • Ascolta qualsiasi brano
  • Audio di qualità elevata

 

Segui Yeppon ovunque