Home » Spotify: come condividere su Instagram Stories le canzoni preferite
Consigli Curiosità Guide

Spotify: come condividere su Instagram Stories le canzoni preferite

 

Spotify si aggiorna e lancia il servizio per una condivisione facile sulle Storie di Instagram dei propri brani preferiti. Cosa bisogna fare.

Spotify si aggiorna (ancora una volta)!

Dopo Messenger di Facebook, anche su Instagram sarà possibile condividere in un solo click i brani che si stanno ascoltando su Spotify e in  un modo completamente nuovo.

L’app di streaming musicale si aggiorna ancora una volta e offre ora una nuova feature che farà contenti tutti coloro che amano le Storie di Instagram. Ma cosa bisogna fare?

Per condividere un brano bisogna aprire Sporify e cliccare sul tasto Instagram Stories dal menu “Condividi” e l’app sbloccherà stiker e cover personalizzati per ogni canzone, album, playlist o artista presenti Spotify.

Prima di condividere, sii possono utilizzare le opzioni di Instagram per modificare e rendere più bella l’immagine, aggiungendo sticker e testi. Per utilizzare questo servizio non è necessario connettere gli account delle due app.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Nel momento in cui i propri follower visualizzeranno la storia, potranno cliccare sul pulsante “Riproduci su Spotify” in alto a sinistra per poter ascoltare quella determinata canzone su Spotify oppure registrarsi (nel caso in cui i follower non abbiano un account Spotify).

Questa novità, inoltre, introduce un nuovo modo per scoprire nuova musica, consentendo agli amici di vedere cosa si sta ascoltando e viceversa.

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!