Home » Svelate le colorazioni dei nuovi iPhone 2018?
Android

Svelate le colorazioni dei nuovi iPhone 2018?

 

Il celebre analista del web svelato le colorazioni dei nuovi iPhone 2018: bianco, grigio, oro, blu, rosso e arancione.

Nuovi rumor (e qualche conferma) sui prossimi tre nuovi iPhone 2018 che dovrebbero essere presentati durante l’ormai classico Kyenote che Apple organizza a metà settembre.

Secondo il celebre analista Ming-Chi Kuo, che già in passato ha lanciato succose anticipazioni sui dispositivi Apple, il nuovo iPhone con display OLED da 6.5″ (iPhone X Plus?) avrà un prezzo di circa 1000 dollari e sarà dual-SIM, il primo melafonino ad avere questa caratteristica già presente nei competitor come Samsung e Huawei.

Oltre al secondo iPhone da 5,8″ che dovrebbe essere il vero iPhone innovativo post iPhone X, ci sarà quello low-cost da 6,1″ con display LCD che dovrebbe costare circa 700 dollari.

Ming-Chi Kuo ha anche anticipato le colorazioni dei nuovi melafonini, che dovrebbero accontentare tutti gli acquirenti Apple.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Secondo l’analista, infatti, la versione da 6,5″ dovrebbe essere disponibile nei coloriri oro, grigio e bianco, la versione da 6,1″ avrà come colorazione il grigio, blu, bianco, rosso e arancione.

Insomma, qualora venissero confermati queste voci, Apple ritornerebbe ad utilizzare colorazioni “vivaci” come successe in passato con il lancio dell’iPhone 5C.

Ancora un mistero, invece, le colorazioni per l’iPhone da 5,8″, anche se non si escludono “sorprese”, visto che come già abbiamo riportato prima, si tratterà del vero iPhone innovativo che dovrebbe distaccarsi da iPhone X. Non ci resta che attendere altri due mesi per scoprire tutte le novità sui dispositivi Apple.